Jennifer Lawrence
3:05 pm, 27 Febbraio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Jennifer Lawrence è diventata mamma ma è tutto top secret

Di: Valeria Bobbi
Jennifer Lawrence
condividi

È diventata mamma per la prima volta l’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence, 31 anni. L’attrice ha accolto il primo figlio con il marito Cooke Maroney, 37 anni, gallerista d’arte. La notizia della nascita del primogenito, avvenuta nella contea di Los Angeles, è stata diffusa ieri dai media statunitensi, che hanno ottenuto i documenti pubblici, senza far sapere il sesso e la data di nascita del nuovo arrivato.

Per Jennifer Lawrence la privacy del bimbo è al primo posto

In una recente intervista a “Vanity Fair” la Lawrence aveva detto che vuole mantenere privata la vita del suo bambino. Così ha mantenuto la promessa.
L’attrice ha vissuto i mesi della gravidanza lontano dai riflettori, nel completo riserbo: la notizia era stata data lo scorso settembre da un suo portavoce, che era stato contattato da People, dopo che il magazine americano aveva immortalato l’attrice con il pancione a New York. La relazione tra Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, esperto d’arte della New York’s Gladstone Gallery, era iniziata a maggio del 2018. Si erano poi ufficialmente fidanzati a gennaio del 2019, ed erano convolati a nozze il 19 ottobre dello stesso anno, nella storica residenza di Belcourt of Newport, nello Stato del Rhode Island, con una cerimonia alla quale avevano preso parte amici e colleghi di Lawrence, tra i quali Emma Stone, Bradley Cooper e David Owen
Russell.

27 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo