Ferragnez
5:29 pm, 27 Dicembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Fedez e la Ferragni positivi al Covid ma asintomatici

Di: Redazione Metronews
Fedez Ferragni
condividi

Fedez e Chiara Ferragni, una delle coppie più celebre dello showbiz, hanno entrambi il Covid che per ora ha risparmiato i loro figli, Leone di quasi quattro anni e Vittoria di nove mesi. Fedez e la Ferragni a metà dicembre avevano ricevuto la terza dose di vaccino e sono stati sempre in prima fila nel promuovere le immunizzazioni per combattere il virus: ora il tampone molecolare eseguito a Santo Stefano ha dato esito positivo, anche se stanno bene e sono entrambi asintomatici. Del resto la 32enne influencer cremonese ha osservato: «Tutte le persone vaccinate che sto sentendo sono come noi, asintomatici o con sintomi molto blandi».

Fedez e Chiara Ferragni su Instagram

«Ciao a tutti come potrete facilmente intuire io la Ferry siamo positivi». Così scrivono su Instagram il 32enne rapper milanese e la moglie sopra una foto che li ritrae con la mascherina. «Ci stavamo testando ogni giorno, per essere sicuri. E ieri abbiamo fatto il molecolare il cui risultato è arrivato adesso».

I bimbi negativi al Covid

«I bambini per ora non si sa come sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare la mascherina in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto la distanza dei bambini», hanno spiegato.

«Quindi è una situazione un po’ così… fortunatamente noi siamo asintomatici stanno tutti bene e quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene speriamo che continui così».
«È una situazione un pò così, fortunatamente siamo asintomatici estanno tutti bene – aggiunge Fedez –. Quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene, speriamoche continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione quindi teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda».

Ferragni: “Siamo asintomatici e stiamo bene”

In un altro video Chiara Ferragni spiega: «che disagio raga, ma l’importante è che siamo asintomatici e che stiamo bene. Speriamo che i bambini rimangano negativi». Poi rivolgendosi ai suoi followers li ha invitati a dare qualche consiglio se per caso anche loro si sono ritrovati in una situazione simile. Ovvero in casa positivi al Covid ma con i bambini negativi. «Se avete qualche esperienza simile diteci come avete fatto e grazie dei consigli. La cosa positiva è che siamo asintomatici e probabilmente se non ci fossimo testati sempre non lo avremmo mai saputo», dice l’influencer.
«Tutte le persone vaccinate che sto sentendo sono come noi, asintomatici o con sintomi molto blandi. In bocca al lupo a tutti».
«Piccolo bilancio di questa situazione: lato positivo è che farò il Capodanno a casa che è una conquista personale», ha sottolineato Fedez in una delle sue stories. «Lato tragicomico non ho una vita sociale eppure eccomi qua; lato rottura di cazzo stare tutto il giorno con le mascherine in casa».

27 Dicembre 2021 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 15:22 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA