Damiano-Måneskin
6:26 pm, 24 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Damiano dei Måneskin nudo come un… gatto

Di: Pierluigi Candotti a cura di ACS
condividi

Tutto nudo come un… gatto. Anzi, con un gatto. Questa la foto inequivocabile apparsa sull’account Instagrram di Damiano, leader dei Måneskin.

Damiano dei Måneskin nudo come un… gatto

La didascalia a corredo della foto è decisamente semplice: tanti auguri di Buon Natale da me e Lego. Ma la foto pubblicata da Damiano David, voce dei Maneskin, non è passata certamente inosservata. Il cantante ha infatti scelto di mostrarsi in una dimensione decisamente casalinga, con cappellino di Babbo Natale in testa e il suo gatto in braccio. Nient’altro. La sua foto nudo, con le parti intime nascoste da una emoticon di Babbo Natale hanno esaltato il suo pubblico, che ama il cantante anche per la sua sensualità e irriverenza.

L’oasi felina

In realtà, si tratta di un nuovo attestato di amore per i gatti. Il suo, ma non solo. Solamente qualche giorno fa la struttura che gestisce l’oasi felina di Pianoro, alle porte di Bologna, devastata qualche mese fa da un incendio in cui erano morti otto gatti, ha fatto sapere di aver ricevuto un aiuto da Damiano David e anche un messaggio in cui il cantante ha promesso di andare presto a visitare il centro assieme alla fidanzata, Giorgia Soleri.

Il post su instagram di Damiano David
24 Dicembre 2021 ( modificato il 25 Dicembre 2021 | 18:41 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA