Damiano-Belen
6:03 pm, 19 Novembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Belen e Damiano stanno insieme? Ecco la verità

Di: Redazione Metronews
condividi

Nelle ultime ora una ridda di voci, perlopiù incontrollate si sono susseguite. Damiano dei Måneskin e Belen Rodriguez avrebbero una storia clandestina.

Belen e Damiano stanno insieme? Ecco la verità

La notizia arriva tramite i social network dell’influencer Deianira Marzano, famosa per la diffusione di gossip e rumors sul mondo dei vip. Deianira, infatti, ha condiviso una chat whatsapp condivisa con un suo amico che, a quanto dice, lavora a X Factor. Questa persona afferma di aver sentito che tra Belen e il giovane ventunenne Damiano ci sarebbe un flirt. Ma quanto di vero c’è in questi rumors?

Ufficialmente proprio niente, in quanto Damiano è fidanzato da anni con Giorgia Soleri, anche lei influencer e attivista femminista. I due condividono da tempo una relazione e sono anche molto discreti, tanto è vero che è raro trovare una foto che li ritrae insieme. Proprio negli ultimi giorni, tra l’altro, è apparsa una rarissima immagine sui social che vede i due ragazzi abbracciarsi, dopo il ritorno del lungo tour negli Stati Uniti dei Måneskin (al quale la Soleri ha partecipato).

Giorgia Soleri, fidanzata ufficiale di Damiano David

Quindi, la notizia di una relazione tra Damiano e Belen sembra molto improbabile, anche perché la modella e showgirl al momento sembra stia attraversando un periodo abbastanza difficile, data la fine della storia con il compagno Antonino. Belen, inoltre, è molto impegnata a prendersi cura della figlia Luna Marì, avuta proprio dalla relazione con Spinalbese, nata solo pochi mesi fa.

L’unica cosa certa, al momento, è che Belen è una fan della band. Spesso, infatti, ha pubblicato sul suo profilo alcuni brani musicali dei Måneskin. Anche dopo la rottura con Stefano De Martino.

Damiano smentisce tutto

Dopo le smentite da parte dell’entourage della band, è arrivata anche quella personalissima di Damiano: «Sto leggendo un sacco di str…», ha scritto in una storia sul suo profilo Instagram. Il riferimento sembra chiaro ed è al suo presunto flirt con la showgirl argentina.

La storia Instagram di Damiano David

La reazione di Giorgia Soleri

La ragazza di Damiano, in questi giorni a Los Angeles… sempre con il gruppo (e, forse, basterebbe solo questo per zittire ogni voce), non ha ancora risposto se non con la copertina del nuovo disco di Marracash e con la foto di Elodie. I maligni già sospettano: la Soleri e Damiano si starebbero avvicinando a una conclusione della storia in maniera amichevole come avvenuto tra i due. Ma, in realtà, sono solo film mentali… Giorgia e Damiano stanno sempre insieme. Alla faccia dei malpensanti, della malelingue. Ah, e anche delle… Belenlingue.

La storia Instagram di Giorgia Soleri
19 Novembre 2021 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 14:56 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA