Marracash ed Elodie
11:45 am, 19 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Marracash ed Elodie, l’amore resta solo in cover

Di: Redazione Metronews
condividi

È ufficialmente arrivata al capolinea la storia d’amore tra Marracash ed Elodie. A darne la notizia, con pochi ma significativi particolari, il rapper sulle pagine del Corriere della Sera.

Marracash ed Elodie, l’amore resta solo in cover

Hanno scelto un profilo basso, per non alimentare le voci di gossip. Ma ora che è uscito il nuovo album di lui, Noi, loro, gli altri, Marracash ed Elodie sono stati costretti a confermare la rottura. Il dettaglio che più aveva insospettito i fan e fatto sperare in una boutade è la foto che appare in copertina del disco. C’è anche Elodie, insieme a membri della sua famiglia nel giardino di una casa di campagna, che si intravede alle loro spalle.

«Ci siamo lasciati sul set del mio ultimo video Crazy Love, in cui mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda», ha dichiarato Marracash al Corriere della Sera. «Quello è stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose». Riguardo alla presenza della sua ex compagna sulla cover dell’album, «è bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine», ha commentato.
Marracash ed Elodie hanno infatti girato un filmato che “annuncia” la fine del loro amore. Sui social o nelle interviste, gli scorsi mesi, non ne hanno fatto nessun accenno. «Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social», ha continuato il rapper. «Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video».
19 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA