katy Perry
2:56 pm, 13 Dicembre 21 calendario
5 minuti di lettura lettura

Katy Perry e Miranda Kerr amiche nel segno di Orlando Bloom

Di: Valeria Bobbi
Miranda Kerr e Katy Perry
condividi

Se qualcuno avesse dubbi sul funzionamento reale di una famiglia allargata, potrebbe di certo ricredersi ascoltando la storia della modella oggi 38enne  Miranda Kerr e della popstar Katy Perry, diventate molto amiche da quando la seconda è fidanzata con l’ex marito della prima, ovvero l’attore Orlando Bloom, con cui nel 2010 ha avuto anche un figlio, Flynn. 

Anche se ne hanno  dato prova  in diverse occasioni, sostenendosi pubblicamente a vicenda nei loro percorsi professionali, è stata  Miranda Kerr a spiegare quale alchimia si sia creata tra le due, nel podcast Moments With Candace Parker, rivelando che ora è più affezionata alla cantante 36enne che all’ex e attore 42enne: “Andiamo in vacanza insieme, celebriamo tutte le tappe importanti insieme. Io la amo. Sarebbe sicuro dire che la amo di più del papà di Flynn”. Poi rincara la dose: “Per me, al momento, Orlando è come un fratello. E il più delle volte, un fratello fastidioso – ha continuato – Così lei mi aiuta ad avere a che fare con lui, perché lei sa come prenderlo, e sono così grata che ci sia. Questo mi toglie le pressioni”.

Miranda Kerr: “Katy Perry mi aiuta a gestire il rapporto con il padre di mio figlio”

“Quando Orlando ha iniziato a frequentare Katy, mi ricordo che mi ha invitato da lui una volta e c’era anche lei lì: siamo subito andate d’accordo. Ho visto com’era con Flynn. Era molto giocosa con Flynn. Non cercava di essere sua mamma ma solo di essere amichevole e divertente, questo è tutto ciò che puoi chiedere”.  Miranda Kerr è stata sposata con Orlando Bloom  dal 2010 al 2013.  La top model è ora sposata con il fondatore di Snapchat, Evan Spiegel, con il quale ha accolto due altri bambini, Hart e Myles.

Orlando è invece fidanzato ufficialmente con Katy Perry e insieme hanno avuto Daisy Dove, che sta per compiere un anno.

Miranda Kerr ha aggiunto che apprezza i viaggi insieme, perché così Flynn può legare con Daisy: “Siamo stati in vacanza con Katy e Daisy ed è così carina. È ancora molto piccola e Flynn è così dolce con lei”.

13 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA