Belen Rodriguez
3:44 pm, 13 Dicembre 21 calendario
5 minuti di lettura lettura

Belen ripensa all’ex Stefano De Martino

Di: Valeria Bobbi
Belen Rodriguez
condividi

Nonostante Belen Rodriguez abbia dichiarato che lei e il suo compagno Antonino Spinalbese  non si siano mai lasciati,  da tempo  i due non compaiono l’uno nei social dell’altro. Abbastanza da far pensare che la distanza tra i due sia ancora tanta. Se poi la Rodriguez sceglie di far stampare sulla scatola contenente i capi d’abbigliamento della linea di moda che ha lanciato con i fratelli una frase che l’ex marito Stefano De Martino si tatuò addosso anni fa, per lei, i dubbi diventano legittimi. Che stia ripensando al padre del suo primo figlio Santiago?

Belen Rodriguez e quel tatuaggio di Stefano De Martino

L’8 dicembre è stato il compleanno dell’amica di Belen, la stilista Elisabetta Franchi, e, tra gli innumerevoli regali ricevuti, la donna ha scartato anche quello inviatole da Belen Rodriguez. Quest’ultima le ha fatto recapitare un pacco regalo su cui vi era una didascalia  particolare. Si tratta di  una benedizione irlandese, generalmente attribuita a San Patrizio, dedicata ai viaggiatori e che appunto De Martino si era tatuato per lei: “Possa la strada alzarsi per venirti incontro, possa il vento essere sempre alle tue spalle, possa il sole splendere caldo sul tuo viso, e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi. E finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano”.

Antonino Spinalbese scomparso dai radar

E se Antonino Spinalbese sembra sparito dalla quotidianità di Belen, fanno pensare le parole scritte da lui in uno dei suoi ultimi post su Instagram: “L’unico modo che hai per migliorare è impegnarti. Lavori, giorno dopo giorno, per portare a casa i risultati tanto desiderati. Poi ci sono gli imprevisti, gli infortuni ad esempio, che ti mettono ko per un determinato periodo, ma tu sei lì, pronto a rialzarti. A dimostrare la tua forza e la tua caparbietà.” Chissà se il suo infortunio ha un nome e un cognome…

13 Dicembre 2021 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 14:51 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA