Kim Kardashian
3:35 pm, 28 Novembre 21 calendario
1 minuto di lettura lettura

Kim Kardashian e Pete Davidson sono ufficialmente una coppia

Di: Valeria Bobbi
Kim Kardashian
condividi

Sono ufficialmente una coppia, dopo settimane di indiscrezione mai smentite. L’influencer più famosa del mondo Kim Kardashian e l’attore e comico statunitense Pete Davidson, membro del cast dello storico show televisivo Saturday Night Live, stanno insieme e adesso tutti si domandano quanto durerà, dal momento che sulla carta le chance che la loro storia sia qualcosa di più di un flirt passatempo sono quasi pari a zero.

La confessione di Pete e il divorzio di Kim Kardashian

Quattro anni fa, Pete aveva annunciato su Instagram di aver smesso di assumere droghe e che era sobrio per la prima volta in otto anni. In seguito aggiunse che i suoi problemi personali erano effettivamente causati da un disturbo di personalità borderline, per il quale è stato sottoposto a trattamento. Ha da poco rotto con Phoebe Dynevor, la 25enne protagonista di Bridgerton. Dal canto suo Kim, 41 anni, ha divorziato lo scorso febbraio dal marito Kanye West, sposato nel 2014, e dal quale ha avuto quattro figli.

Incontri ravvicinati in pochi giorni tra Kim e Pete

Prima ci sarebbe stata una cena privata a New York, nello specifico a Staten Island, nel quartiere dove è nato e cresciuto il comico del Saturday Night Live, nel suo ristorante preferito, poi un altro incontro in un locale molto chic di Manhattan, aperto a soli soci.  Sarà dunque la volta buon per l’influencer 41enne?

28 Novembre 2021 ( modificato il 30 Novembre 2021 | 9:01 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo