Sophia Urista
5:23 pm, 12 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Sophia Urista fa pipì sul palco, scandalo in Florida. Il video

Di: Redazione Metronews
condividi

Sophia Urista, la cantante dei Brass Against, ha fatto la pipì sulla faccia di un fan sul palco, mentre si stava esibendo.

Sophia Urista fa pipì sul palco

Il video di quel momento è diventato virale, attirando molta attenzione, ma non tutta positiva. Molti fan hanno ammesso di non aver gradito la scena. La cantante si è abbassata i pantaloni e ha compiuto il gesto, forse nell’intento di essere trasgressiva. Un fan si è reso disponibile a sdraiarsi a faccia in su sotto la cantante, facendosi urinare in faccia. La Urista aveva prima fatto sistemare un barattolo di birra sulla faccia del tizio.

Il fatto è accaduto al Festival Welcome to Rockville a Daytona Beach, in Florida. L’esibizione era trasmessa in live streaming su Twitch, ma è stata interrotta proprio a causa del comportamento della donna. Mentre si liberava la vescica la Urista ha continuato a cantare, nello specifico la canzone Wake Up dei Rage Against the Machine.

Chi è Sophia Urista

Sophia Urista è una cantante americana, che fa parte della band Brass Against da molto tempo. Era una concorrente dell’undicesima stagione di The Voice, andata in onda nel 2016. Quando ha preso parte al reality aveva 31 anni. Come riportato dalla NBC, la donna proviene da una “famiglia molto conservatrice“. Era una studentessa di medicina prima di inseguire la sua passione per la musica. Su Instagram ha più di 58.000 follower e dal suo account si capisce che ha una relazione con Jessica King, istruttrice di fitness.

Il tweet dei Brass Against

In un tweet condiviso dopo quello che è successo sul palco, i Brass Against hanno spiegato che Sophia Urista “si è lasciata trasportare” e che un gesto del genere non si sarebbe mai più ripetuto. “Ci siamo divertiti molto ieri sera a Welcome to Rockville. Sophia si è lasciata trasportare. Non è qualcosa che ci aspettavamo, e non è qualcosa che vedrete di nuovo ai nostri spettacoli. Grazie per averlo portato ieri sera, Daytona” hanno scritto. Gli utenti sono rimasti davvero sconvolti da ciò che hanno visto e ci sono state tantissime critiche.

12 Novembre 2021 ( modificato il 4 Agosto 2022 | 19:16 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA