Quinto matrimonio per la leggenda dei Pink Floyd Roger Waters
Roger Waters è sposato per la quinta volta a 78 anni, con la sua compagna Kamilah Chavis, 43 anni, che frequentava da circa cinque anni. L’annuncio è arrivato dallo stesso co-fondatore dei Pink Floyd che ha pubblicato una serie di foto di coppia durante il loro matrimonio negli Hamptons. “Sono così felice, finalmente una custode”, ha scritto Waters a corredo delle fotografie pubblicate su Instagram.
Roger Waters e l’incontro con la moglie
Roger Waters aveva rivelato al giornale argentino “Infobae” nel 2018, come ha conosciuto Kamilah Chavis. “In realtà l’ho incontrata a uno dei miei concerti un paio di anni fa. Ha lavorato come autista e stava guidando l’auto che mi stava portando”. Addetti ai lavori vicini a Waters hanno affermato che Chavis è stata l’autista di Waters al Coachella Festival, dove lui ha suonato nel 2016. “Sono stato lì due settimane e c’erano molti trasferimenti tra l’hotel e la sede. La mia security era seduta davanti con lei e parlavano, mentre io restavo dietro. Non so, ma qualcosa in lei mi ha attratto…”. “Un giorno ho detto ‘scusami’ e lei si è girata. ‘Qualcuno ti ha mai detto che hai dei bellissimi zigomi?’ Ho visto una piccola reazione e quello è stato l’inizio”, ha detto ancora Waters.
Il primo matrimonio del 1968
Roger Waters è stato sposato Judy Trim dal 1968 al 1975, poi con l’aristocratica britannica Carolyne Christie dal 1976 al 1992. È stato sposato con l’attrice Priscilla Phillips dal 1993 al 2001, e ha sposato l’attrice e regista Laurie Durning nel 2012, da cui ha chiesto il divorzio nel 2015.
© RIPRODUZIONE RISERVATA