Owen Wilson
2:33 pm, 15 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Owen Wilson non ha mai conosciuto la figlia di 3 anni

Di: Redazione Metronews
Owen Wilson
condividi

Nella caption del post si legge: “Buon terzo compleanno alla mia bambina selvaggia!!! Ti amo così tanto!!!”. La somiglianza di Lyla con il padre è impressionante: sembra una mini-me di Owen Wilson.

In una precedente intervista Varunie Vongsvirates, 37 anni, aveva rivelato di aver insistito con il 52enne attore affinché facesse parte della vita di Lyla ma che non è “affatto coinvolto” e ha specificato: “Aiuta finanziariamente, nient’altro. Lyla ha bisogno di un padre. È ironico come continui a ottenere questi buffi ruoli paterni e non abbia mai voluto vedere la figlia”.

Varunie Vongsvirates e le accuse contro Owen Wilson

La coppia si è frequentata in maniera saltuaria per cinque anni prima di separarsi definitivamente e quando Varunie è rimasta incinta nel 2018, Owen Wilson ha chiesto e ottenuto il test di paternità che però ha confermato la genitorialità. L’amarezza di Varunie Vongsvirates è acuita dal fatto che l’attore ha un rapporto apparentemente fantastico con i figli, Robert, 10 anni, e Finn, 7 anni. Il sito “Page Six” ha contattato l’addetto stampa di Wilson per una dichiarazione, ma ha ricevuto un secco “no comment”.

15 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA