8:37 pm, 14 Settembre 21 calendario

Dwayne Johnson, che sorpresa alle fan

Di: Redazione Metronews
condividi

Dwayne Johnson, che sorpresa alle fan. Diciamocelo, e chi se lo aspettava da Dwayne “The rock” Johnson: l’attore tutto muscoli ed azione (tra l’altro è un famosissimo ex wrestler) ha voluto fare una simpatica sorpresa, del tutto inaspettata, ad un gruppo di fan. Era alla guida della sua auto quando ha accostato uno dei tanti bus turistici che, ad Hollywood, fanno fare un giro tra le ville delle star.  Ed ha chiamato le persone che erano a bordo.

La sorpresa di Dwayne Johnson ai fan

«Mi sono accostato a un tour bus che girava per il mio quartiere», ha spiegato nel video l’attore riferendosi appunto ai mezzi turistici che girano per i quartieri delle case dei vip. «Sapete dove posso trovare The Rock?», ha chiesto ironicamente Johnson, tra l’improvvisa euforia e la sorpresa generale di chi era a bordo. Persino l’autista del mezzo, si è messo a fare un video con il proprio cellulare. E quando ricapita di incrociare una star come “The Rock?”

L’attore, al momento uno dei più pagati di Hollywood, non è nuovo a queste uscite. Un paio di settimane fa, per esempio, girava su internet la fotografia di un agente di polizia dell’Alabama, tale Eric Fields, che effettivamente gli somigliava in maniera impressionante. Diciamo pure, anzi, che il poliziotto faceva di tutto per accentuare la somiglianza con il divo. “The Rock” non ci ha pensato su due volte a postare la foto sui suoi social con un simpatico invito:  «Wow – ha scritto l’attore – il ragazzo a sinistra è molto più figo. Grazie per quello che fai. Un giorno berremo qualcosa insieme e mi racconterai tutte le tue storie su “The Rock”, sono sicuro che ne avrai».

A novembre comunque gli appassionati ritroveranno Dwayne (insieme a Gal Gadot e Ryan Reynolds) in Red Notice, film diretto da Rawson Marshall Thurber.

14 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo