• facebook
  • twitter
  • linkedin
  • youtube
Gossip
Gossip » Nozze segrete in Francia per James Middleton
NOZZE SEGRETE
3:14 pm, 13 Settembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Nozze segrete in Francia per James Middleton

Di: Valeria Bobbi
James Middleton
condividi

James Middleton, fratello della più conosciuta moglie del principe William, la duchessa Kate,  si è sposato lo scorso sabato con la fidanzata Alizée Thevenet. Dopo essere stati costretti a rinviare per ben due volte, i due sono finalmente convolati a nozze nel sud della Francia (paese natale della sposa) in una cerimonia segretissima.

L’annuncio delle nozze sul profilo social di James Middleton

L’annuncio è stato dallo stesso James sul suo profilo Instagram, con una foto che ritrae gli sposi e una didascalia che recita: “Mr e Mrs Middleton. Ieri ho sposato l’amore della mia vita circondato dalla famiglia, dagli amici e, ovviamente, da alcuni cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto io sia felice”, ha scritto James Middleton, aggiungendo due cuori, a corredo di un romantico scatto del giorno del matrimonio, celebrato l’11 settembre nel sud della Francia, alla presenza di una ristretta cerchia di invitati, in cui gli sposi sfoggiano look coordinati in bianco.

Nozze rimandate per il Covid

James e Alizee avevano annunciato le nozze  a ottobre 2019, quando James Middleton aveva proposto ad Alizee di sposarlo regalandole un anello di zaffiro, e condividendo le sue emozioni su Instagram. La cerimonia si sarebbe dovuta tenere nel 2020, ma poi era stata rimandata a  causa del Covid.

Le sorelle Kate e Pippa tra gli invitati

Tra i diversi invitati, alle nozze erano presenti anche le sorelle maggiori Kate, con il principe William, e Pippa, con il marito James Matthews, oltre a Luna e Mabel, due degli amatissimi cani di James (34 anni) ed Alizée (32). James (imprenditore) e Alizée (consulente finanziaria) si sono conosciuti a Londra nel 2018 grazie ad uno dei cani di James, che si era avvicinato alla ragazza in un locale nel quartiere di Chelsea: “Quando sono andato a riprendermi Ella, intenzionato a scusarmi per il disturbo, all’inizio Alizée ha pensato fossi un cameriere e mi ha chiesto di portarle una bevanda, continuando ad accarezzare il cane”.

13 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA