Mister Italia Like
10:43 am, 23 Agosto 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Un viterbese finalista per Mister Italia Like

Di: Redazione Metronews
condividi

CONCORSI Alessio Santoro, 32enne di Barbarano Romano (VT) nell’ultima selezione online di Mister Italia si piazza al secondo posto tra i Mister Italia Like.  Alessio ha 32 anni, è alto 1.72, capelli neri e occhi marrone, è del segno della bilancia. Si definisce sportivo, intraprendente e dinamico. Il suoi due sogni nel cassetto sono diventare un conduttore/presentatore sportivo e lavorare nel mondo dello spettacolo. Ama tutti gli sport con una preferenza particolare per il calcio dove Beckham è il suo idolo.

Tra Benigni e la de Filippi

Per quanto riguarda lo spettacolo le sue preferenze sono Roberto Benigni per il cinema, gli 883 per la musica e Maria de Filippi per la televisione. Gli altri due Mister Italia Like della settimana sono: al primo posto Cesare Bovenzi 23enne di Udine e il terzo classificato Paolo Viola 27enne di Catania.  Per la sezione Mister Italia Web, ovvero i tre concorrenti prescelti dalla giuria tecnica, al primo posto si è piazzato Riccardo Cavenaghi 24enne di Gaggiano (MI), Mister Italia Web 2 classificato è stato eletto Umberto di Natale di Ragusa mentre al terzo posto è risultato Gennaro Lopes 25enne di Napoli.

Finale per tre “bellezze al bagno”

I tre Mister Italia Web accedono direttamente alle fasi finali nazionali che si terranno in persona a Lignano Sabbiadoro (UD) a settembre mentre i tre Mister Like per potervi accedere, parteciperanno ad un casting online dove una giuria tecnica sceglierà i concorrenti da ammettere alle fasi nazionali. In attesa della manifestazione di Lignano Sabbiadoro che chiuderà la stagione 2021, dopo lo stop causato dal Covid in alcune regioni sono riprese le selezioni in versione “live”.

Per under 33

Il concorso Mister Italia è nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori male beauty contest mondiali come Mister Mondo e Mister Universo, è aperto a ragazzi dai 16 ai 33 anni di età che possono partecipare gratuitamente.

Per iscriversi  posso contattare l’organizzazione tramite Whatsapp al n° +39.331.8418444 oppure mediante i social di Mister Italia.

23 Agosto 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA