8:01 pm, 29 Luglio 21 calendario

Francis Ngannou, pugni sullo stomaco: ma lui beve caffè

Di: Redazione Metronews
condividi

Francis Ngannou, pugni sullo stomaco: ma lui beve caffè. Non so cosa facciate mentre gustate il caffè: ognuno ha le sue abitudini del resto.

Francis Ngannou, pugni sullo stomaco: ma lui beve caffè

Francis Ngannou per esempio, famoso campione dei pesi massimi Ufc (qui alcune delle sue gesta sportive), in questo video diffuso su Instagram beve tranquillamente un caffè mentre uno dei suoi collaboratori gli rifila una scarica di pugni sull’addome. Quando il collaboratore, stremato, si ferma, Francis può tranquillamente continuare a bere.

Ngannou è un lottatore camerunense, con cittadinanza francese. Proprio in Francia il suo talento è esploso portando ai vertici del suo sport.  Predilige la lotta in piedi, dove è solito mettere in mostra un ampio bagaglio di combinazioni e un’ottima base nel pugilato, sfruttando la sua grande potenza fisica e un’altrettanto notevole resistenza; è infatti noto per la sua mostruosa potenza da ko: tra i suoi colpi preferiti figurano ganci e montanti, grazie ai quali ha ottenuto gran parte delle sue vittorie. Dispone inoltre di una buona abilità nelle sottomissioni, avendo migliorato sensibilmente le sue abilità nel wrestling.

Nel 2017 ha stabilito il record di potenza alla punching machine raggiungendo la cifra di 129.161 unità, superando il precedente record di 122.000 segnato dal campione di kickboxing Tyrone Spong.[2]

Video tratto da Instagram

29 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo