CICOGNE
5:00 am, 8 Luglio 21 calendario

Seconda cicogna in volo per Scarlett Johansson

Di: Redazione Metronews
condividi

USA La vedova nera raddoppia: L’attrice Scarlett Johansson, 36 anni, sarebbe incinta del secondo figlio, il primo dal marito Colin Jost, il comico statunitense sposato lo scorso anno.
L’incontro con Colin risale al 2017: i due si sono conosciuti  sul set del Saturday Night Live, di cui lui è autore e conduttore. La notizia è stata riportata dal New York Post: le prime indiscrezioni risalgono al giugno scorso, quando l’attrice ha saltato diversi appuntamenti per il lancio di Black Widow.  Una fonte ha rivelato che la gravidanza è già in stato avanzato e che i due futuri genitori sono emozionatissimi, anche se nessuna conferma ufficiale è arrivata da Scarlett e Colin.
Seconda la stampa americana, l’attrice preferisce trascorrere la gravidanza lontana dai riflettori e senza ingerenze  mediatiche.
 Nel 2014 Scarlett ha partorito la prima figlia, Rose, avuta dall’ex marito Romain Duriac, con cui si è separata due anni dopo, anche se sono rimasti in buoni rapporti. Prima di lui l’attrice era stata sposata con  Ryan Reynolds tra  2008 e il 2011.    
VALERIA BOBBI

8 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo