Roma
2:13 pm, 2 Luglio 21 calendario

Centinaia di tifosi per Mourinho a Trigoria

Di: Redazione Metronews
condividi

Cori e bandiere giallorosse al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, dove è arrivato il nuovo allenatore della Roma, José Mourinho. Centinaia i tifosi arrivati per accogliere lo Special One, atterrato all’aeroporto di Ciampino su un volo privato N1F della flotta dei Friedkin, pilotato dal presidente in persona.
Rilassato, in maglia e pantaloni estivi scuri, Josè Mourinho è prima sbarcato dal volo privato che lo ha trasportato dal Portogallo a Roma, dove inizia la sua avventura giallorossa. Il nuovo tecnico ha indossato la sciarpa della Roma e sorriso alle telecamere del club che ha predisposto una diretta Facebook dell’evento, mentre fuori dall’aeroporto centinaia di tifosi in attesa hanno intonato il coro “sotto la curva, Mourinho sotto la curva”.
Lo Special One è poi salito in macchina, direzione Trigoria, dove ha salutato i tifosi da dentro la vettura: ora dovrà osservare i canonici 5 giorni di quarantena avendo soggiornato entro gli ultimi quindici giorni in Gran Bretagna. Nei prossimi giorni è prevista la presentazione ufficiale.
“Mourinho rappresenta tanta roba. È sinonimo di vittoria, finalmente. Dopo tanto tempo”. Così un gruppo di giovani tifosi della Roma arrivati al centro sportivo “Fulvio Bernardini”. “Per me Mou rappresenta la speranza, ha riacceso la passione”, aggiunge un ragazzo sui 20 anni, con maglietta giallorossa. “La nostra caratteristica, come tifosi – aggiunge – è proprio la passione. Dobbiamo ringraziarlo per questo”. C’è grande attesa fuori dal centro sportivo giallorosso, dove Mourinho arriverà dopo lo sbarco a Ciampino.

2 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo