Sky
12:53 am, 25 Giugno 21 calendario

Sky accende 4 nuovi canali

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature sono i fantastici 4 nuovi canali Sky, disponibili dall’1 luglio per gli abbonati. Centinaia i titoli ogni anno, 3 mila ore di programmazione al mese, almeno una prima visione al giorno con produzioni originali, contenuti inediti e classici, con alcuni tra i titoli più  attesi della stagione e le serie che hanno fatto la storia della tv.
Sky Serie (dal 1° luglio) si caratterizza per i  successi internazionali e ospiterà alcuni nuovi titoli Original come “L’assistente di volo”, thriller dai risvolti dark comedy firmato da Steve Yockey e tratto dal bestseller di Chris Bohjalian. Da luglio, in 8 episod. 
Location della serie anche la città eterna: «Abbiamo passato un giorno in Vespa a Roma prima del lockdown: non lo dimenticherò mai!», racconta Kaley Cuoco, già sul set della 2.a stagione, che interpreta Cassie, una hostess che trascorre la notte a Bangkok con un passeggero del suo volo e si risveglia al mattino con un cadavere nel letto.
A settembre andrà, poi, in onda “Ridatemi mia moglie”, miniserie che segna il ritorno alla tv scripted di Fabio De Luigi.
Prossimamente anche “A casa tutti bene-La serie”, progetto per la tv by Gabriele Muccino, reboot del suo omonimo film. Dal 7 luglio, “I Luminari–Il Destino nelle stelle” con Eva Green, Eve Hewson e Himesh Patel in ambientato nel 1865 nella Nuova Zelanda della corsa all’oro.
Per Sky Investigation (dal 2 luglio) da segnalare: “Coroner” con Serinda Swan  in un atipico poliziesco scientifico che arriva dal Canada; “Il giustiziere”, action drama con la leggenda  Eric Cantona nei panni di un ruvido ex investigatore (8 luglio).
Per Sky Documentaries: Il Testimone di Pif ; “Allen v. Farrow”, docu-serie sul’accusa di abuso sessuale di Mia Farrow vs Woody Allen che coinvolge la figlia adottiva Dylan. Spettacolare la programmazione anche di Sky Nature: su tutti il docu “Greta Thunberg – Un anno per salvare il mondo” e tanti altri titoli.
 
 
ORIETTA CICCHINELLI

25 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo