EVENTI
11:45 am, 16 Giugno 21 calendario

Ritorna nelle piazze l’International Street Food

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA  Dopo circa un anno e mezzo torna all’insegna dell’eccellenza, nelle maggiori piazze italiane la V Edizione dell’International Street Food 2021, il circuito più importante nazionale del cibo di strada.
La prima tappa sarà ad Ostia da venerdì 18 a domenica 20 giugno (il ven.dalle ore 18, il sab.e la dom.dalle ore 12), in una splendida cornice sul lungomare in piazza Magellano (al curvone), luogo che da diversi anni ospita questa manifestazione con grande successo.
Ogni tapa avrà come protagonisti gòli chef su strada, che difendono con orgoglio i loro street food, dagli arrosticini alle bombette pugliesi, all’ampredotto toscano, al coppo di pesce, alle prelibatezze dell’hamburgheria gourmet, alla puccia pontina, al messicano, alla paella. Non mancheranno la pizza e i birrifici italiani. Tanti ristoranti itineranti, chef qualificati a stupire con le particolarità e la qualità della loro cucina. Un’attenzione alle reealtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia, senza dimenticare le cucine internazionali.
METRO

16 Giugno 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo