DIVORZI
3:36 pm, 14 Aprile 21 calendario

La Aniston pronta a testimoniare per Brad

Di: Redazione Metronews
condividi

USA Se la vendetta è un piatto che va servito freddo, Jennipher Aniston deve aver imparato la lezione alla lettera, se è vero che  dopo oltre 15 anni è pronta a sfidare la donna che le rubò il marito, Angelina Jolie, addirittura in tribunale. Secondo il Mirror, l’attrice di Friends si è detta pronta a testimoniare a favore di Brad Pitt nella causa sulla custodia dei figli, causa che potrebbe perdere per le accuse di maltrattamenti che arrivano proprio dalla Jolie e che Brad non ha mai pubblicamente smentito.  
Secondo la fonte del Mirror, «subito dopo che le accuse di violenza domestica erano state rese pubbliche, Jennifer ha chiamato Brad per fargli sapere che sarebbe stata al suo fianco, sempre e comunque.  Inoltre, le ha detto di essere pronta a comparire in aula, anche se sa benissimo che lui non arriverebbe mai a chiederglielo. 
Le ultime accuse di Angelina Jolie hanno devastato Brad Pitt e la vicinanza di Jen è un motivo di grande sollievo in un momento buio». Angelina non deve averla presa bene, è sempre stata molto gelosa di Jennipher, dicono i bene informati, che temono un nuovo affondo dell’inteprete di Maleficent.
 
VALERIA BOBBI

14 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo