The Falcon and The Winter Soldier
6:49 am, 10 Marzo 21 calendario

È l’ora di “The Falcon and The Winter Soldier”

Di: Redazione Metronews
condividi

SERIE TV Come ha fatto Sam a diventare Falcon? Quando è stata guarita la mente di Bucky? Cosa ha spinto Sharon a nascondersi? In attesa della  nuova serie in 6 episodi (che sbarca su Disney+  dal 19 marzo) con Marvel Studios Legends, i fans dei supereroi potranno godersi  i viaggi dei personaggi preferiti di “The Falcon and The Winter Soldier”. Dopo “Falcon” e “Il Soldato d’Inverno” arrivano, infatti, gli episodi “Zemo” e “Sharon Carter” da venerdì 12 marzo sulla piattaforma streaming.  
Nella miniserie, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di “Avengers: Endgame”, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è il capo sceneggiatore. Nel cast: Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes, Daniel Brühl è Zemo ed Emily VanCamp è Sharon Carter.
Dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”, Wilson (che ha avuto in eredità lo scudo di Steve Rogers-Capitan America) e Barnes collaborano in un’avventurosa missione. Le riprese della serie sono iniziate il 31 ottobre 2019 in Georgia, hanno fatto tappa a Porto Rico e a Praga, nella Repubblica Ceca, dopo uno stop causa Covid. È l’ora della verità: ai fans l’ardua sentenza!
 
 
ORIETTA CICCHINELLI

10 Marzo 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA