Massimo Ghini Ebraica
1:30 pm, 14 Settembre 20 calendario

Ebraica-Festival parla di felicità

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Fino al 16 settembre 2020, la tredicesima edizione di Ebraica-Festival Internazionale di Cultura parla di felicità e dei suoi significati contemporanei.
Martedì 15 settembre è una giornata ricca di appuntamenti per il festival; si parte alle ore 19.00 con  Dialogo sulla felicità #4. Emozioni, La felicità in sintesi in cui il neuropsichiatra Prof. Giulio Maira si confronterà con il neuropsichiatra infantile Gavriel Levi e con Francesca Zampone, Coach delle relazioni e fondatrice dell’Accademia della Felicità, in un incontro moderato dalla giornalista Francesca Nocerino.
 
Alle ore 21.30 la serata prosegue con lo spettacolo teatrale Il vocabolario dei desideri tratto dal libro di Eshkol Nevo e messo in scena da Paola Tiziana Cruciani, Irene Ferri, Massimo Ghini e Massimo Wertmuller in collaborazione con il Centro di Cultura Ebraica.
EBRAICA si svolge esclusivamente online, con collegamenti con grandi ospiti italiani e internazionali mentre, fino a mercoledì 16, il Festival entra nel vivo e si svolge in presenza e in sicurezza e seguendo le normative vigenti e in streaming sui canali social del festival.
 
Martedì 15 settembre 2020
Palazzo della Cultura – Via del Portico d’Ottavia, 73
ore 19.00 Dialogo sulla felicità #4 – Emozioni. La felicità in sintesi
con Giulio Maira, Gavriel Levi e Francesca Zampone. Modera Francesca Nocerino
ore 21.30 Il vocabolario dei desideri
con Paola Tiziana Cruciani, Irene Ferri, Massimo Ghini, e Massimo Wertmüller
 

14 Settembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA