4:30 pm, 29 Gennaio 20 calendario

Thomas presenta l’album “Imperfetto”

Di: Redazione Metronews
condividi

L’album “Imperfetto” oltre alla hit dal piglio super-radiofonico “Ne80” presenta altre 5 canzoni in cui Thomas ha alzato ancora una volta l’asticella di produzione testuale e ricerca del sound.
Nell’anno e mezzo di lavoro per realizzare questo progetto (parallelamente al continuo studio di musica e ballo) i suoi fan non l’hanno abbandonato mai, cosa non da poco quando la produzione discografica e il mondo delle webstar corrono ad una velocità pazza. Ha dichiarato:
“Devo dire che ho un pubblico meraviglioso… c’è un rapporto speciale che ci lega da ormai quasi 3 anni. Mi sono preso un anno e mezzo di pausa per scrivere e lavorare a questo nuovo disco e loro non hanno mai smesso di dimostrarmi la loro stima il loro affetto e la loro fiducia umana e artistica nel quotidiano. Sono onorato di avere un pubblico del genere… sono onorato del fatto che sia fondato sulla musica principalmente e questo per un’artista è la gratificazione più grande”
Thomas è un talento incredibile capace di unire il canto e il ballo e si regala anche in esibizioni di danza improvvisate durante gli incontri con i singoli fan. Caratteristica peculiare di questi momenti è la possibilità di ascoltare le sue nuove canzoni in chiave unplugged.
“La cosa bellissima, meravigliosa di questo nuovo instore tour è il fatto di poter presentare i brani, poter raccontare il disco per come è nato con l’approccio allo strumento… è interessante perché sentono queste canzoni con un’anima diversa… l’anima con cui sono nate. I brani nascono così, da un giro di chitarra, un sentimento, una storia che comunque ti identifica, ti rappresenta, una melodia ispirata da un momento di musica…”
Ecco le prossime date dell’instore_ suo instare-tour sono
30 Gennaio BARI FELTRINELLI ore 15.00
31 Gennaio CASERTA – CC JUMBO1 ore 17.30
01 Febbraio PALERMO – CC CONCA D’ORO ore 17.00
02 Febbraio L’AQUILA – CC L’AQUILONE ore 17.00
Guarda la videointervista completa cliccando play.
Servizio di: Francesco Foderà

29 Gennaio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo