Lizzo
6:00 am, 10 Luglio 19 calendario

Tutti pazzi per la sexy Lizzo

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO È uno dei personaggi del momento, un’artista dalla personalità dirompente e dalla voce super, definita dalla critica come “nuova icona della scena black americana”. Tutti pazzi per Lizzo, stasera al Magnolia per la sua unica data italiana (ore 21, euro 25.30), novella star dalle forme prorompenti e dall’ironia contagiosa, che anche dalle nostre parti si è fatta notare per il singolo “Juice”, inno all’amore per se stessi sull’onda di un sound stile Anni ‘80.
In scaletta i brani dell’ultimo album “Cuz I Love You”, in cui è ritratta nuda in copertina. Decisamente più lontana nel tempo la storia degli australiani Men At Work, famosi negli anni Ottanta per hit come “Down Under” e “Who Can It Be Now?”, che riproporranno stasera al pubblico del Dal Verme.
Al Parco Tittoni saranno di scena gli Hooverphonic, band belga con oltre vent’anni di storia e successi alle spalle, fra cui spicca la melodica “Mad About You”. Atmosfere sognanti e psichedeliche, le loro, come nel recente album “Looking For Stars”. Al Serraglio ritroveremo N.A.N.O., progetto solista di Emanuele Lapiana, ex C.O.D., con “Bionda & Disperata”, fra rock, elettronica e canzone d’autore. Al Milano Latin Festival si ballerà col portoricano Bad Bunny e il suo X100pre Tour, mentre al Carroponte si svolgerà un Aperitivo Cubano a ingresso libero con la tropical-dance del Sisma Tumbao Djset. Serata jazz, infine, a Mare Culturale Urbano con Max Onore Trio.
 
 
DIEGO PERUGINI

10 Luglio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA