Negramaro Giuliano Sangiorgi
6:00 am, 22 Febbraio 19 calendario

Negramaro, tour in grande stile

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Tutto esaurito, domani al Pala Alpitour, per i Negramaro e il loro Amore Che Torni Tour Indoor 2019. Ritorno in grande stile per Sangiorgi & Co., dopo i problemi di salute del chitarrista Lele Spedicato e il rinvio del tour. Oggi le cose vanno meglio, Lele fa riabilitazione per tornare presto live, sostituito intanto dal fratello Giacomo. Lo show della band salentina mescola emozione e tecnologia, con un palco in mezzo al pubblico, elementi mobili e grandi schermi led. Scaletta lunga e abbondante, 24 brani partendo da Fino all’imbrunire per arrivare a Senza fiato, Mentre tutto scorree Nuvole e lenzuola.
Intanto il gruppo ha pubblicato l’inedito Cosa c’è dall’altra parte, scritto da Sangiorgi per Lele. In alternativa, all’Hiroshima, stasera la rivelazione Manitoba, ovvero Filippo Santini e Giorgia Rossi Monti, con l’album Divorami,  tra indie-pop, rock e new wave. A seguire, domenica, il rapper romano Ketama126, membro e fondatore della crew Love Gang, con Rehab.
Stasera all’Off Topic la band torinese dei Nero Lumière presenta il cd d’esordio Chi fa da sé si estingue, fra folk, rock e canzone d’autore. Al Blah Blah, stasera, concerto rock-blues di Lu Silver String Band, seguito domani dal punk’n’roll di Cyborg Zero.
 
DIEGO PERUGINI
 

22 Febbraio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo