Tv/Danza con me
8:25 am, 19 Dicembre 18 calendario

Per Capodanno Bolle torna su Rai1

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Il Portello di Milano sarà la scenografia per “Danza con me”, dalle 21,15 su Rai1 il primo gennaio. Dopo il successo dell’anno scorso, Roberto Bolle torna in tv: «Per me è una grande soddisfazione ed è il modo giusto per rendere un servizio pubblico».
Con lui, presentati da Pif e Valeria Solarino,  grandi etoile della danza: da Polina Semionova, prima ballerina del Teatro di Berlino, a Melissa Hamilton da New York passando per Nicoletta Manni della Scala.
Due le novità: un passo a due con  Alessandra Ferri e Bolle, e un un solo con un braccio meccanico di oltre una tonnellata e mezza. Oltre a tanta musica. Fra gli ospiti ci saranno anche Cesare Cremonini, Fabio De Luigi e Rocco Papaleo.
Il tutto aspettando maggio quando il danzatore tornerà a Milano per “OnDance”, la manifestazione gratuita dedicata ad ogni tipo di danza.
«Non si poteva non fare – spiega Roberto Bolle – troppo entusiasmo in tutta la città nella scorsa edizione. Invece che a giugno, quest’anno sarà a maggio perché io poi sarò impegnato».
PATRIZIA PERTUSO

19 Dicembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA