Oroscopo della settimana
5:00 pm, 12 Novembre 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 12 al 19 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE In amore recuperate il terreno perso con giorni di inaccettabili negligenze. Fine settimana alle stelle, non è solo merito vostro, dite grazie ad un caro e insostituibile amico. Per quanto riguarda il lavoro, gratificati dai tanti successi che scendono a pioggia, siete al massimo della forma. Le giornate si presentano piene di stimoli e di inattese sorprese. Continuate cosi.
TORO Nel lavoro è meglio evitare distrazioni, le follie notturne in allegra compagnia sono da destinarsi ad un solo giorno a settimana. Urge serietà. Siete più che consapevoli che quando vi innervosite perdete tempo ed energie. Meno impulsività, magari prima di inalberarvi contatevi le dita, sono dieci. Questioni da risolvere in famiglia, non mettete la testa sotto terra come gli struzzi.
GEMELLI Otterreste molto dalla vita se per un momento accantonaste smorfie e visi cupi. Mentre ci lavorate su, non trascurate gli affetti e siate gentili. Arriva la tanto agognata risposta ad una mail che avevate spedito da tempo. Finisce qui un periodo fatto di ansia. Ora attivi per nuovi incarichi. In amore vince chi fugge e voi questa cosa non riuscite proprio a mettervela in testa.
CANCRO Giornate e fine settimana all’insegna del romanticismo e dell’amore. Non siate però eccessivamente sdolcinati. Combinatevi bene con quell’anima rude del vostro partner. Fiducia in voi stessi e vitalità, fanno da miccia per nuovi incontri lavorativi. Non abbiate paura di cambiare qualcosa nella vostra vita, tutto ha un significato se visto con il senno di poi.
LEONE Amore e lavoro non potrebbero andare meglio. Per rendete piccante queste giornate pensate a fare qualcosa che vi salvi dalla monotonia. Ritrovata la giusta carica ora c’è solo da sperare che non vi perdiate in frivolezze di poco conto. L’amore sorride, anzi se la ride, mietete vittime e questo nuovo aspetto della vostra vita vi piace proprio. Godetevelo!
VERGINE Arrivano le risposte che aspettavate ormai da tempo. Non vi serve spendere molto per essere belli, lo siete senza troppi sforzi. Giornate animate e piene di cose da fare. Sul lavoro siete davvero certi di voler rovinare tutto per pensieri partoriti da una perfida immaginazione? Siate i vostri migliori amici.  Maggior premura e meno pigrizia vi aiuteranno a fare bene.
BILANCIA Tornerà il sereno dopo un periodo molto agitato e controverso. Una spesa che appare inevitabile, potrà essere ridimensionata usando l’ingegno, riciclate e vendete! Un rapporto sbagliato sta avviandosi lentamente alla fine. Non cercate scuse. Un nuovo amore vi ripagherà dei vostri sforzi. Aiutate un amico che ha bisogno di voi, ve ne sarà riconoscente per sempre.
SCORPIONE Evitate di essere irritanti con chi vi sta a cuore, le persone che vi stanno vicine sono fin troppo pazienti. Generate scompliglio, quando siete altruisti, alla lunga avrete dei seguaci. Ponete ferme condizioni prima di accettare una proposta che dispiacerà in famiglia. Potrete ottenere un aiuto prezioso. Usate tutta la vostra dolcezza e saggezza.
SAGITTARIO Cercate di agire con molta leggerezza. Una vostra idea alquanto bizzarra, troverà inaspettatamente dei sostenitori. E’ una rivincita! Attenti a non rivelare un segreto del vostro cuore in un momento di stanchezza o di animosità. Siate più prudenti, evitando ogni azzardo che può nuocervi. I single in cerca di avventure riceveranno una gradita sorpresa. Incontri in arrivo!
CAPRICORNO Qualche divergenza sentimentale, ma non è il caso di scappare, avrete tutto il tempo per appianarla. Attenzione però a chi vi sta attirando verso una trappola. Sul lavoro consolidate la vostra posizione senza curarvi delle inevitabili gelosie che potreste suscitare. Anche se per voi tutto questo è molto impegnativo, siate perseveranti. Otterrete ottimi risultati.
ACQUARIO Ricorrete sempre al sarcasmo, ma una situazione rimasta in sospeso chiede di essere chiarita in altri modi, più costruttivi. Avete i mezzi per superare le difficoltà. Imbrigliate la vostra impulsività, nociva specialmente in campo sentimentale. Rinsalderete legami molto interessanti e riallaccerete rapporti con persone che in questo momento fuggono da voi.
PESCI Niente colpi di testa, se volete conservare un’amicizia serve tanta pazienza e perseveranza. Meritate sicuramente una rivalutazione. Cercate sempre di rispettate le opinioni altrui. Qualche difficoltà con parenti per una questione irrisolta che vi da qualche grana. Ottimi risultati per tutto l’ufficio grazie ad una vostra intuizione. Per quanto riguarda il lavoro sarete gli eroi.

12 Novembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo