Roma/Musica
8:10 am, 9 Maggio 18 calendario

«Ora canto “Bye bye” a quella che ero»

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA «Dentro questo disco c’è la fame, la voglia di buttarsi. C’è l’emozione, l’energia, le persone che mi hanno accompagnata e che ringrazierò sempre. E poi ci sono tutti quei momenti in cui mi sono fermata a pensare; mi sono guardata e a un certo punto mi sono ritrovata completamente diversa. Nuova. Rinata. È lì che ho cominciato a camminare e non avevo dubbi che la direzione fosse la vita». 
Con queste parole Annalisa Scarrone in arte Annalisa, uno dei talenti più puri emersi dal talent “Amici”, presenta “Bye Bye”, il suo nuovo lavoro discografico al centro del concerto che la cantante ligure terrà domani alle 21 all’Atlantico Live. 
«Con il concerto di Roma e quello del 14 maggio a Milano – spiega – voglio festeggiare il nuovo album: gli ospiti di queste date saranno Benji & Fede e Mr.Rain. Ho scelto di esibirmi nei club perché mi piace l’idea di tornare a recuperare quelle emozioni e sensazioni di quando ero adolescente e suonavo proprio nei club. Voglio ritrovare quella stessa atmosfera di divertimento ed energia». 
«A differenza di uno show nei teatri – continua Annalisa – questo spettacolo è meno costruito e permette di essere più liberi: voglio suonare, divertirmi, ballare e coinvolgere tutto il pubblico».
“Bye Bye”, secondo singolo dell’album dopo il sanremese “Il mondo prima di te”, è uno dei brani più trasmessi dalle radio.
«“Bye bye” è il saluto alla ragazza che ero e il benvenuto alla donna che sono diventata».
STEFANO MILIONI

9 Maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo