Whitney/indie
12:01 am, 5 Giugno 17 calendario

I Whitney in anteprima per UnaltroFestival

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO È una delle rassegne più apprezzate dai cultori della scena musicale alternativa. Il 2 settembre torna al Circolo Magnolia “Unaltrofestival”, che avrà come headliner della quinta edizione gli Slowdive. Per tenere alta l’attesa ecco oggi e domani un paio di gustose anteprime nell’ambito di “Magnolia estate” (ore 21.30, euro 15).
Stasera saranno di scena i Whitney, duo indie-rock di Chicago emerso grazie a un suggestivo singolo come “No Woman”, tratto dal loro album di debutto, “Light Upon the Lake”, disco che viaggia con personalità fra canzone d’autore e rock classico. Domani sarà la volta degli australiani Pond, progetto parallelo dei Tame Impala capeggiato da Nicholas Allbrook con all’attivo già diversi lavori. Il live milanese sarà incentrato sui brani dell’ultimo cd “The Weather”, un’odissea technicolor in equilibrio tra pop e rock psichedelico.
Oggi pomeriggio, ore 18.30, alla Feltrinelli di piazza Piemonte l’ex voce degli Üstmamò, Mara Redeghieri, presenta il suo primo album solista, “Recidiva”.
DIEGO PERUGINI

5 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA