torino/spettacoli
7:00 am, 15 Maggio 17 calendario

I Kiss al Pala Alpitour per infiammare i fan

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Sono sulla scena dal lontano 1973 e sono ancora capaci di girare il mondo collezionando “sold out” a raffica. Non si placa l’entusiasmo per i Kiss, che anche dalle nostre parti vantano uno zoccolo duro di fan assatanati. 
Dopo il trionfo di due anni fa all’Arena di Verona la band americana s’appresta a suonare stasera al Pala Alpitour (ore 21, da euro 86.25), ormai vicino al “tutto esaurito”. Del resto, quello dei Kiss non è solo un concerto, ma un fantasmagorico circo rockettaro, con effetti speciali, linguacce, ammiccamenti sessuali, sorprese, ironia, trasgressione e gli immancabili travestimenti. 
E anche questo tour non deluderà i fan della “Hottest Band in the World”, con luci ad hoc, colpi di scena e spettacolo sullo sfondo di una scenografia grandiosa e rinnovata. 
E la musica? Ottima e abbondante. Per l’occasione Gene Simmons e soci promettono un paio d’ore ad alta tensione col meglio del loro graffiante repertorio, da “Rock And Roll All Nite” a “I Was Made For Lovin’ You”, assieme alle (relative) novità dell’album “Monster”, uscito nel 2012. In apertura si esibiranno gli RavenEye.
DIEGO PERUGINI

15 Maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo