Roma/Musica
5:18 pm, 30 Gennaio 17 calendario

Da febbraio fino a maggio il Monk fa il pieno di musica

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA  Nomi di primo piano della scena musicale italiana e internazionale in arrivo nei prossimi giorni e mesi al Monk.
Il club di via Mirri, nato dal sodalizio fra Ausgang, Minimum Fax e Associazione di Promozione Sociale C’Mon! conferma la sua vocazione di laboratorio di proposte, collaborazioni e linguaggi espressivi ospitando le esibizioni da febbraio a maggio di alcuni dei più rappresentativi protagonisti del panorama musicale contemporaneo.
A febbraio le sonorità afro di Ebo Taylor e Vaudou Game si alterneranno con le canzoni di due promesse italiane come Cosmo e Pop X, quelle folk distorte di Cass McCombs, Wallis Bird e Duke Garwood a quelle più psichedeliche di Toy e C+C=Maxigross. 
In arrivo anche Dandy Warhols, Diodato, che mercoledì 8 febbraio presenterà il suo nuovo albium, Federico Fiumani e Saraty Korwar.
A marzo fra gli altri sul palco ci saranno il producer amercano Falty DL, Motta, Com Truise, Fast Animals & Slow Kids e Julieìs Haircut. 
Nel mese di aprile sono invece previsti i ritorni di Micah P.Hinson, Notwist e Paolo Benvegnù oltre alle esibizioni dei francesi Zombie Zombie, maghi dell’elettronica, e del contrabbassista jazz californiano Miles Mosley. 
STEFANO MILIONI
 

30 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo