Negan/The Walking Dead
8:00 pm, 23 Ottobre 16 calendario

Perché Negan? “È ironico e ha fascino”

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Gli spettatori di The Walking Dead – tantissimi, la serie con gli zombi è tra le più viste al mondo – non hanno fatto altro, per mesi, che interrogarsi: chi è la vittima di Negan? Il cattivo della serie ha fatto un’entrata col botto alla fine della stagione 6 e lo ritroviamo mentre si accinge a “punire” il protagonista Rick e i suoi uomini nella 7, da lunedì 24 alle 21 su FOX HD. Spietato e ironico, Negan è un cattivo che sa farmi amare, il perché lo spiega il suo interprete Jeffrey Dean Morgan (già visto in Grey’s Anatomy, Supernatural e The Good Wife).
Perché ha scelto di interpretare un villain crudele come Negan?
Perché è incredibilmente affascinante, anche se dà sempre la sensazione che potrebbe ucciderti da un momento all’altro. Ha senso dell’umorismo, è carismatico, e poi chi lo dice che è un cattivo? È una questione di prospettive, lui non si sente così.
Negan si presenta con un lunghissimo monologo, ce ne parla?
È stata dura imparare tutto quel dialogo, soprattutto perché ne esistono due versioni: uno con le parolacce e uno senza. Ho messo tanti post-it sulle fronti dei miei colleghi per ricordarlo tutto! Scherzo, ma Negan è un chiacchierone e mi ha tenuto parecchio impegnato.
Cosa può dirci dei nuovi episodi?
Ripartiamo esattamente dal momento che ha chiuso la sesta stagione, ovvero mentre Negan si accinge a usare la sua mazza da baseball Lucille sulla vittima prescelta.
Qualche dritta su chi sarà il personaggio principale vittima di Negan?
Chi dice che sarà una sola? 
 
LORENZA NEGRI
 

23 Ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA