Primarie Roma
8:30 pm, 3 Marzo 16 calendario

Primarie centrosinistra per il sindaco di Roma

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Le primarie del centrosinistra per scegliere il candidato a sindaco di Roma si svolgeranno domenica 6 marzo, dalle 8 alle 22. Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili sul sito: www.primarieroma2016.it
Metro ha intervistato tutti e sei i candidati in lizza, ponendo loro delle domande sulle priorità per la città, decoro e pulizia, Olimpiadi e tanto altro. Ai seguenti link potete leggere le singole interviste anche con un Focus di domande dedicate ai trasporti e alla mobilità:
Chiara Ferraro
Roberto Giachetti
Domenico Rossi
Gianfranco Mascia
Roberto Morassut
Stefano Pedica
 
INDICAZIONI PRATICHE
Chi può votare
Possono votare tutti i residenti nel Comune di Roma iscritti nelle liste elettorali. Possono votare anche i minorenni da 16 a 18 anni e i cittadini stranieri regolarmente residenti nel Comune di Roma. Minorenni e stranieri si devono iscrivere entro le ore 12 del 5 marzo presso le sedi indicate sul sito.
Dove si vota
Si vota presso il seggio collegato alla propria residenza. È possibile trovare l’ubicazione del seggio più vicino nella sezione “Trova il tuo seggio” del sito.
Come si vota
È necessario esibire un documento d’identità valido e la tessera elettorale e sottoscrivere la Carta dei valori del centrosinistra. Bisogna poi versare un contributo minimo di 2 euro.
METRO

3 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo