CHIARA CIVELLO/GIL
3:00 pm, 3 Dicembre 15 calendario

Natale all’Auditorium tra Pappano, Biondi

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Pop, rock, musica classica, world music e spettacoli teatrali nell’edizione 2015 di Natale all’Auditorium, in programma dall’8 dicembre al 6 gennaio al Parco della Musca. A inaugurare la tradizionale rassegna sarà una serie di appuntamenti a ingresso libero che si terrà martedì in tutti gli spazi dell’Auditorium.
Si comincia alle 17 con l’Arpe Ensemble nello spazio Risonanze, alle 17,30 la scena sarà del Coro Gospel nel Foyer Petrassi e poi a seguire alle 18 Coro Cantorum  sulla scalinata della sala Sinopoli e alle 18,30 nell’area pedonale Ambrogio Sparagna con l’Orchestra Popolare Italiana. A pagamento invece i concerti della serata: Leonidas Kavakos dirige Mozart alle 19,30 nella sala Santa Cecilia, mentre alle 21 in sala Petrassi si aprirà il Gospel Festival con un concerto dei Campbell Brothers. Ricchissimo il cartellone della manifestazione.
Tra gli altri in scena fra l’Immacolata e l’Epifania Antonio Pappano, Chiara Civello con la Salerno Jazz Orchestra, Mario Biondi, Antonello Venditti, Eugenio Bennato e Gigi Proietti, protagonista dello spettacolo di Capodanno.
(Info. sul sito: www.auditorium.com).
STEFANO MILIONI

3 Dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA