Milano/Musica
5:23 pm, 23 Giugno 15 calendario

La chitarra di Slash suona al Postepay Summer Festival

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO  Per tutti i rockettari inguaribili fan dell’avventura Guns N’ Roses sarà un appuntamento da non perdere. Perché mercoledì al Postepay Milano Summer Festival (area esterna Forum d’Assago) ritroveremo nientemeno che Slash, il pirotecnico e trasgressivo ex chitarrista della celebre band americana, accompagnato dal supergruppo Myles Kennedy & The Conspirators. La stessa formazione che ha dato vita, l’anno scorso, all’album “World On Fire”, al centro dell’esibizione milanese. In apertura, Rival Sons (ore 20, euro 45).
In alternativa, ecco al Carroponte la serata del Café Bandini: letteratura, teatro e musica in uno spettacolo in continuo divenire per dare vita a un luogo immaginario. Sul palco Vincenzo Costantino “Cinaski”, Raffaele Kohler, Micol Martinez, Mell Morcone e ospiti a sorpresa (ore 21.30, gratis).  
Per Beck’s UNacademy Live, invece, il bassista Saturnino si esibirà in un dj set sull’esclusiva chiatta attraccata sul Naviglio Grande.
La Milanesiana propone per mercoledì al Teatro Grassi il concerto del grande compositore Michael Nyman, seguito giovedì al Dal Verme da Morgan.
Il Blue Note risponde con un concerto di Rosalba Piccinni in omaggio alla grande canzone italiana, seguito giovedì e venerdì da Nick The Nightfly in uno spettacolo dedicato a Frank Sinatra.
Serata rock al Magnolia organizzata da Linoleum, seguita giovedì dal “Solomacello Festival”, fra metal e dintorni, con Red Fang, Iron Reagan e altri. 
DIEGO PERUGINI
 

23 Giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo