METRO DRONE CHALLENGE
8:57 pm, 28 Maggio 15 calendario

Metro Drone Challenge Ecco i vincitori del concorso

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Si è concluso con successo il METRO DRONE CHALLENGE 2015, la cui premiazione si svolgerà domenica alle 11,30 presso il Roma Drone Expo&Show 2015. Metro e Roma Drone hanno richiesto le vostre migliori foto e i migliori video realizzati con un drone. La giuria formata da Metro e Roma Drone ha deciso che per la sezione foto il vincitore è Davide Carnevale con “Villa Pamphili. Porta San Pancrazio”. Secondo classificato Andrea Toscano con “Duomo di Milano”, terzo Salvatore La Ciura con “Urla di verità. Milano, zona Mecenate. Capannoni industriali”. 
Per la sezione video è stato decretato vincitore Fabio Zazzaretta, con “Ventotene”. Al secondo posto Andrea Rampini, con “Passignano sul Trasimeno, Torre Pendente”. Terzo classificato Marco Gerosa per Fridaylab Collective, il cui video è “Riprese dalla Thailandia”.  
Al via il Roma Drone Expo&Show 2015
“Decolla” il Roma Drone Expo&Show 2015, il grande evento dedicato agli aeromobili a pilotaggio remoto che sarà ospitato fino a domenica 31 maggio all’aeroporto di Roma Urbe. Venerdì la manifestazione sarà a aperta a professionisti e alla stampa, sabato e domenica a tutto il pubblico. Saranno 5 le aree espositive che occuperanno una superficie di oltre 12 mila metri quadrati: droni professionali; Forze Armate; scuole di volo APR; droni sportivi e amatoriali; istituzioni e aziende aeronautiche. In programma dimostrazioni, convegni e workshop. Il biglietto (10 euro) su www.liveticket.it. Informazioni complete su www.romadrone.it.
O.BA.

28 Maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA