C. W. Stoneking
5:00 pm, 27 Maggio 15 calendario

Mojo Station Blues Festival al via con Stoneking

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. Si aprIrà domani sera, dalle 19, al Monk di via Mirri l’undicesima edizione del Mojo Station Blues Festival. Anche quest’anno la rassegna, tra le prime della scena blues nazionale e già di notevole prestigio internazionale, presentà un programma di grande interesse, lontano dai consueti circuiti commerciali.
Ospite di punta della prima serata è lo storyteller australiano C. W. Stoneking, artista capace do mettere insieme come pochi altri il blues e lo swing. Stoneking presenterà il suo nuovo lavoro discografico Gon’ Boogaloo. Il suo set sarà preceduto da quelli di The Blues Against Youth, uno dei principali one-man band italiani, e Dan De Vita, promettente talento romano. Venerdì sarà la volta di Watermelon Slim, fra i maggiori rappresentanti della “old school” americana.
Prima di lui sul palco Cyborgs, String Blues Band, Paola Ronci & The Hay Bale Stompers. Chiusura sabato con Luther Dickinson, uno degli assi del blues mondiale. Sul palco il 30 anche Dead Shrimp e River of Gennargentu.
(Tutte le Info sul sito: mojostation.net).
 
STEFANO MILIONI

27 Maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA