AUDITORIUM CONCILIAZIONE
9:58 pm, 19 Aprile 15 calendario

Il pifferaio Anderson colpisce ancora

Di: Redazione Metronews
condividi

ROCK «“Homo Herraticus” è un epico viaggio musicale nel singolare pantheon del rock progressive». Queste le parole di Ian Anderson per introdurre il suo nuovo album “Homo Herraticus”, lavoro che il fondatore e flautista dei Jethro Tull presenterà questa sera alle 21 all’Auditorium Conciliazione.
Vera e propria icona del rock mondiale, Anderson ha scritto negli anni ‘70 alcune delle pagine più belle e importanti della storia del rock, influenzando generazioni di artisti e musicisti. Sarà in scena nella Capitale con “The Best of Jethro Tull & New Album Homo Herraticus”, un concerto/spettacolo nel quale alla musica si affiancano performance e video inediti per continuare a giocare e dialogare tra il presente e il passato, uno spettacolo che quest’anno ha entusiasmato il pubblico di mezzo mondo.
Nella prima parte Anderson presenterà i brani del nuovo disco, nella seconda proprorrà i brani più importanti dei Jethro Tull, completati da video e scenografie teatrali. Con Anderson sul palco John O’Hara, David Goodler, Florian Opahle, Scott Hammond, Ryan O’Donnell.
Info: ticketone.it.
STEFANO MILIONI

19 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA