Violetta-Martina Stoessel
6:07 pm, 27 Gennaio 15 calendario

Violetta, sale la febbre per il tecno-show

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Per i giovanissimi è in arrivo Violetta, star della Disney Channel, che mercoledì animerà il Pala Alpitour con l’anteprima di “Violetta Live”, spettacolo che poi girerà l’Italia fino all’evento straordinario dell’11 settembre all’Arena di Verona. E sarà un vero e proprio show, già baciato da sold out in tutta Europa, con al centro la star argentina Martina Stoessel che presenterà i più grandi successi delle prime due stagioni come “En mi mundo”, “Juntos somos más” e “Te Creo”, sino a “En Gira” della terza stagione.
Con lei sul palco ci saranno gli attori della serie cult di Disney Channel, nove ballerini e una band di cinque musicisti, fra scenografie curatissime, giochi di luce, coreografie suggestive, costumi a go-go e una sofisticata tecnologia. Insomma, tutto il necessario per far vivere un’esperienza indimenticabile a tutti i piccoli fan di Violetta. Due gli spettacoli in programma: alle 16 e alle 20, biglietti da euro 44.85.
Mecna: tutt’altra musica
Per un pubblico più adulto l’appuntamento pomeridiano, h18.30, alla Feltrinelli della Stazione Porta Nuova, dove ritroveremo Mecna che incontrerà i fan e firmerà copie del suo nuovo cd “Laska”. Un album nato in un cottage sul lago Øyeren, vicino alla piccola cittadina norvegese di Fetsund, che si caratterizza per una produzione soffusa e raffinata, fra tappeti elettronici e atmosfere rarefatte, e strumentali non convenzionali per la scena rap italiana. Al Blah Blah, in serata, potremo ascoltare un set acustico dei milanesi Fine Before You Came (ore 22, euro 8).
DIEGO PERUGINI

27 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA