Milano/Musica
5:43 pm, 13 Gennaio 15 calendario

“Milano torno con la voce” Anastacia live al Fabrique

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Aveva promesso che sarebbe tornata e non ha tradito le attese. Tanto di cappello, come si suol dire, ad Anastacia, che a fine ottobre aveva dovuto annullare il suo tour a causa di una forte laringite. 
A Milano era riuscita, con gran fatica, a finire la serata, ma l’artista americana ha deciso di concedere un bis, stavolta in piena forma. 
E così mercoledì tornerà sul luogo del delitto, il Fabrique, per un live particolare, dove ringrazierà i fan che l’hanno così calorosamente sostenuta durante la sua precedente e sofferta esibizione. Anche perciò le persone in possesso dei biglietti del concerto del 27 ottobre potranno entrare gratis, presentandosi all’ingresso con la matrice a verifica del titolo. 
«Milano, sto tornando per te! Con la voce! Ero devastata all’idea di non poter dare al mio pubblico la vera “Resurrection”. Ci vediamo presto, come avete detto voi: sono troppo dura da rompere», ha dichiarato. 
Del resto Anastacia ha sempre dimostrato di essere una donna di grande temperamento, capace di affrontare gravi malattie (un tumore al seno) e uscirne vincente. 
Un carattere caparbio, il suo, specchio di una grintosa identità artistica orientata verso un rhythm’n’blues che flirta col pop d’alta classifica, col supporto di una voce soul da fuoriclasse.
Nella sua carriera, infatti, ha venduto svariati milioni di dischi, collezionando hit come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone”, a cui s’aggiungono quelle dell’ultimo cd “Resurrection”, dove troviamo anche un pezzo, “Lifeline/Luce per sempre”, con Kekko dei Modà. 
DIEGO PERUGINI
 

13 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo