Emis Killa
3:40 pm, 29 Dicembre 14 calendario

Capodanno romano per Emis Killa

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. Emis Killa chiude il 2014 con una data speciale il 31 dicembre a Roma. Il rapper festeggerà il Capodanno 2015 nella Capitale con il suo Mercurio Tour. Alle h 23.00 al Pala Eventi di Roma (Viale Tor di Quinto) Emis Killa, assieme alla sua crew (Giso, Dj Telaviv e Clark P), celebrerà l’arrivo del nuovo anno con un impedibile live (una produzione Massimo Levantini per Live Nation).
È da qualche settimana in radio “Che abbia vinto o no (feat. Antonella Lo Coco)”,la cui base è stata prodotta dai 2nd Roof, il brano inedito del nuovo film di Natale di ALDO, GIOVANNI E GIACOMO “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, ora in tutte le sale italiane.
Con il suo ultimo album “Mercurio” (Carosello Records), il giovane artista ha confermato le aspettative di pubblico e critica. Negli ultimi 12 mesi, il rapper ha segnato importanti traguardi nella sua carriera: 1° posto in classifica con “Mercurio” (disco di platino), ha realizzato la colonna sonora dell’estate 2014 con la hit “Maracanã” (disco di platino digitale e brano tra i più suonati in radio), il cui video è stato il più visto in assoluto nei 3 mesi estivi (fonte VEVO) ed ha anche vinto il Best VEVO Italia Video 2014, ha superato il milione di fan su Facebook, ha registrato un tour tutto esaurito.
Emis Killa è anche quest’anno conduttore di “Goal Deejay” e “Goal Deejay Europa” su Sky Sport 1 HD.
Ma non solo: è uscito il 5 novembre per Rizzoli il primo libro di Emiliano“Bus 323. Viaggio di solo andata”: un viaggio nell’underground, fra centri sociali e cavalcavia di cemento. Dalle basi pompate dall’autoradio in un parchetto di Desio al palco dell’Alcatraz a Milano, dal fare mattina aspettando la prima corsa della metro ai dischi diplatino. Il libro è già un successo editoriale: “Bus 323. Viaggio di sola andata” è già alla 4° ristampa.
Infoline 02 53006501www.livenation.it – info@livenation.itmailto:info@livenation.it> – biglietti nelle prevendite locali e www.pointticket.ithttp://www.pointticket.it/>.
METRO

29 Dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo