Milano/Musica
4:02 pm, 16 Dicembre 14 calendario

Un live “casalingo” con le note di Edda

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Musica indipendente in gran spolvero. Attesa e curiosità per il concerto “casalingo” di Edda nella sua Milano, giovedì al Circolo Ohibò (ore 21.30, euro 10 più tessera Arci). Sarà l’occasione buona per ascoltare l’ultimo lavoro dell’ex Ritmo Tribale, “Stavolta come mi ammazzerai?”, che segna il ritorno al rock ed è un concept album sulla famiglia e le sue contraddizioni, sui rapporti d’amore così intensi e conflittuali da sfociare in frustrazioni e rabbia inestinguibile. 
Un disco suonato da una band tradizionale (basso, chitarra, batteria), senza filtri né compromessi.
Domani sera al Magnolia (ore 22, euro 7 più tessera Arci) doppio set coi genovesi Ex-Otago e il cantautore bresciano Paletti, insieme nell’ep “Quello che c’è”, mentre al Biko (ore 22.30, euro 7 più tessera Arci) Giuliano Dottori terrà l’ultimo concerto del tour di “L’Arte Della Guerra Vol.1”, con una scaletta che conterrà brani vecchi raramente suonati dal vivo e anticipazione d’inediti del prossimo cd  “L’Arte Della guerra Vol. 2”.
Giovedì ai Magazzini Generali, concerto esclusivo di Lello Analfino & Tinturia con “Precario” (ore 21, euro 8). Domani invece  alle 19.30 alla Feltrinelli di Monza, via Italia 41, incontro con Morgan con reading e firmacopie dell’autobiografia “Il libro di Morgan”.
DIEGO PERUGINI

16 Dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo