6:03 am, 29 Aprile 14 calendario

Una battaglia a colpi di rap

Di: Redazione Metronews
condividi

Milano. Serata speciale per i fan del rap italiano. Sul palco dei Magazzini Generali si svolgerà una tappa speciale dell’MTV Spit Tour Casting (ore 21, ingresso libero), in cui si sfideranno dieci giovani freestyler: uno di loro parteciperà alla prossima edizione di MTV Spit in onda dopo l’estate. Per l’occasione verrà anche ricostruita la scenografia del programma, con la gabbia dove si esibiranno i concorrenti e gli ospiti della serata, la consolle e il timer con il conto alla rovescia.Sarà battaglia a colpi di rime e capacità d’improvvisare, con una giuria speciale formata dal torinese Fred De Palma, asso del freestyle, Masta Five, Shade, Nitro e Nerone.
In alternativa ecco al Rock’n’Roll, per “Showcase”, un incontro con Paolo Bonfanti (ore 22, gratis), mentre al Lo Fi si “pogherà” col punk degli Iron Chic (ore 22, euro 7 con tessera Arci), seguiti domani dagli altrettanto vigorosi Snfu, Fabulous Disaster e Ultra Bidè. Per il jazz al Blue Note si esibiranno il Franco D’Andrea Trio (oggi, ore 21, euro 30/35) e la Bocconi Jazz Business Unit (domani, ore 21, euro 20/25).
Per la settima edizione di “Milano incontra la Grecia” stasera al Piccolo Teatro si terrà il concerto di Savina Yannatou e Primavera en Salonicco Quartet (ore 21, euro 25), preceduto alle 18.30 dalla proiezione del film “Indebito” e da un aperitivo.
(Diego Perugini)

29 Aprile 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo