#oroscopo
6:00 am, 26 Febbraio 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 24 febbraio al 4 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Spirito di sacrificio e abnegazione dominano questo periodo importante per la vostra vita. Avrete la possibilità di portare avanti, e con successo, i vostri progetti, sia per quanto riguarda il lavoro sia in campo amoroso. Siate più coinvolgenti in tutto ciò che fate. Dovreste essere più accomodanti e gentili con le persone che vi circondano, se volete ritrovare i giusti equilibri.
TORO Una telefonata o una chiacchierata con un amico vi faranno rimanere senza parole. Qualcuno ha deciso di parlare male di voi e lo fa alle vostre spalle, e senza alcun tipo di remore. Mettete una barriera tra voi e loro. In arrivo una ventata di novità in amore. Se fino a ieri sembrava che i vostri sentimenti contassero poco, in arrivo un’importante inversione di tendenza.
GEMELLI Non concedetevi facilmente, chi vi ama veramente o vi tiene a cuore saprà attendere il momento giusto per farvi capire che nei vostri confronti ha intensioni più che nobili. Discussioni in famiglia: attenzione a non esagerare. Non mettetevi nella condizione di dover opporre un rifiuto a chi vi sta chiedendo troppo. Cercate di evitare le richieste se vi sembrano esagerate.
CANCRO Se continuate a sperate che le cose vi cadano ai piedi senza un minimo si sforzo o impegno siete proprio sulla strada sbagliate. La pigrizia non vi aiuta. Un scossone bello forte è proprio quello di cui avete bisogno. Concentrati su cambiamenti, viaggi, avventure amorose e tutto ciò che di stimolante esiste. Sul lavoro cercate di ufficializzare un accordo.
LEONE Amore e amicizia oggi vi sorridono e vanno a braccetto. Approfittatene e rendetevi disponibili e aperti. In questo momento distrarsi e pensare al minimo indispensabile vi farà bene. Sono in arrivo proposte nuove e molto interessanti. Valutatele attentamente e decidete secondo il vostro cuore. Abbiate cura di amici e parenti, li state trascurando troppo.
VERGINE Un’attrazione fisica potrà venire confusa con un’intesa intellettuale. Sappiate ben distinguere le questioni, mi raccomando. Nuove opportunità da cogliere al volo. Successo nel lavoro, siete apprezzatissimi. Qualcuno che avete conosciuto da poco è diverso da quello che dice di essere. Immaginavate che ci fosse qualcosa che non andava e adesso ne siete certi.
BILANCIA Alimentazione assolutamente da tenere sotto controllo: è arrivato il momento di prediligere una dieta intelligente con alimenti sani e genuini. Vedrete che vi sentirete meglio e l’umore sarà migliorato. Questo è il momento giusto per allontanate le persone che non vi aiutano e vi creano soltanto problemi. Sul lavoro mantenete fermi i vostri principi.
SCORPIONE Siete troppo distratti e avete la testa fra le nuvole: il rischio di perdere qualcosa di importante è dietro l’angolo. Avete mille pensieri, siete distratti e questo pensare a cento cose insieme non vi fa concludere nulla. Il periodo denso di impegni è passato, e con lui la stanchezza che avete accumulato. Sul lavoro esprimete le vostre idee con decisione.
SAGITTARIO Improvvisamente sentite che lo stress si sta impossessando di voi: siete sempre stanchi e dormite poco. Lunghe camminate, un po’ di sano esercizio fisico e un massaggio di sicuro vi rimetteranno di buon umore. In amore le questioni più scomode sono state superate e finalmente avete le idee chiare su ciò che volete ottenere. Fortunate possibilità in arrivo.
CAPRICORNO Non esitate a pianificare i programmi che volete realizzare e chiarite con voi stessi cosa avete in mente. Tenete a freno l’impulsività e cercate di non dire sempre tutto quello che pensate: potreste ritrovarvi in un pasticcio. Sul lavoro saprete trovare il modo giusto per far emergere le vostre caratteristiche dando ai colleghi un grosso aiuto. Prestate attenzione agli ostacoli.
ACQUARIO Sospetti e gelosie non vi permettono di essere sereni. Siete convinti che il partner vi stia nascondendo qualcosa ma non avete le prove per dimostrarlo. Indagate o tacete. Non accontentatevi solo per paura. Arriva inaspettato un grande aiuto riguardo a un’iniziativa che avevate accantonato e che, grazie a delle ottime novità, ritroverà lo sprint necessario.
PESCI La pensavate amica e invece una persona vicina invidia tutti i vostri successi e come può cerca di screditarvi di fronte alle persone che non vi conoscono. Urge un chiarimento: allontanatela subito. Credevate difficile ritrovare l’affiatamento con un caro e vecchio amico di cui avevate perso ogni contatto. E invece incontrarlo per caso vi farà ricordare che nulla è cambiato.

26 Febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo