Cinema
6:37 pm, 26 Ottobre 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Johnny Depp a Roma per presentare ‘Modi’ alla Festa del Cinema

Di: S.Puzzo
condividi

L’attore Johnny Depp è arrivato a Roma questa mattina per presentare il suo film ‘Modi – Tre giorni sulle ali della follia’ alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. Durante l’incontro con i media, Depp ha dichiarato: “Ho toccato il fondo tante volte, ma posso ritenermi fortunato per quello che ho vissuto fino ad oggi”. Il film racconta 72 ore nella vita dell’artista Amedeo Modigliani, che Depp considera il suo alter ego, ispirandosi alla propria esperienza per scrivere alcune scene.

Nonostante sia stato assente alla conferenza stampa del film per un ritardo aereo, Depp è atteso sul red carpet questa sera per l’anteprima romana di ‘Modi’ e per ricevere il premio alla Carriera. Tra i prossimi progetti dell’attore, ci sono due film da regista e due da attore, inclusa la possibilità di interpretare Satana in un film diretto da Terry Gilliam.

Depp ha riflettuto sul suo successo, affermando di non lamentarsi della sua fama o della sua popolarità, ma di essere grato per tutto ciò che ha realizzato. Se un giorno dovesse tornare a una vita più “normale”, sarebbe felice per il suo percorso fino a quel momento.

26 Ottobre 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo