Serie A
6:15 pm, 29 Agosto 24 calendario
2 minuti di lettura lettura

Gasperini: “Mai vinto contro l’Inter ma c’è sempre prima volta”

Di: Redazione Metronews
Gasperini
condividi

L’Atalanta non si lascia intimorire e, guidata dal tecnico Gian Piero Gasperini, si prepara per la sfida contro l’Inter campione, anticipo della terza giornata del campionato di serie A.

“Non abbiamo mai vinto a San Siro, contro di loro non ci siamo mai riusciti: c’è sempre una prima volta”. Parola del tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, in vista del big match di domani sera Inter-Atalanta.

Gasperini e l’Inter

“L’Inter è una squadra molto forte, è una cosa che condividiamo con tante squadre. È una gara che arriva troppo presto, con tutte le vicissitudini, ma giochiamo una gara importante contro una squadra che ha vinto il campionato. Io dopo la partita di Torino ho detto che ci mancavano 13 giocatori dopo la finale di Dublino, questo non significa che abbiamo giocato in dieci, mi è sembrato di aver detto una cosa abbastanza chiara. Mi si può dire tutto tranne che sono in malafede”.

Koopmeiners “ha raggiunto quello che voleva, a noi ha dato tanto. Sono tutti quanti felici, lo è la Juventus, lui e l’Atalanta, tutti vissero felici e contenti”. Lo dice Gian Piero Gasperini, parlando del cambio di casacca dell’ex Atalanta durante la presentazione del big match contro l’Inter .

29 Agosto 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo