Dakota Johnson
9:24 am, 17 Agosto 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Dakota Johnson smentisce la fine della relazione con Chris Martin

Di: Valeria Bobbi
condividi

È giunta anche per loro la crisi del settimo anno o sono soltanto speculazioni giornalistiche? Ieri è piombata sul caldo agostano la notizia bomba della ottura tra l’attrice Dakota Johnson e il frontman dei Coldplay Chris Martin.  Da mesi si rincorrevano le voci di una crisi tra i due, ma a giugno una fonte vicino alla coppia aveva fatto sapere che i due si erano riconciliati. Diversa la versione data da una fonte al Mail, secondo cui l’attrice e il frontman dei Coldplay avrebbero fatto di tutto per far funzionare il rapporto, ma senza successo. “Chris e Dakota hanno cercato disperatamente negli ultimi mesi di far funzionare la loro relazione”, ha assicurato la fonte al tabloid inglese.

“Avranno sempre amore l’uno per l’altra, ma entrambi sono giunti alla conclusione che la relazione non può essere sostenuta a lungo termine. Sono entrambi persone molto impegnate, Chris è stato in Europa con i Coldplay ed entrambi hanno priorità personali, passioni e impegni lavorativi che non si intrecciano naturalmente tra loro. Volevano che funzionasse, ma non è stato così, e ora hanno accettato che è meglio voltare pagina”, ha contuato la fonte.

Insieme dal 2017

Qualche ora più tardi, però, la testata People è stata contattata da un portavoce di Dakota Johnson che ha smentito le indiscrezioni circolate, affermando: “Stanno felicemente insieme”. Sulla testata, poi, si legge che l’attrice è stata avvistata al concerto di Helsinki dei Coldplay, tenutosi due settimane fa, e che avrebbe contribuito alla realizzazione di uno dei nuovi brani del compagno con la sua casa di produzione indipendente. Dakota. e Chris sono insieme dal 2017, pare che nel 2019 avessero già superato una crisi perché lui premeva per avere figli, mentre lei non si sentiva ancora pronta. Qualcuno assicura che ci sia l’ombra della ex di Chris, Gwyneth Paltrow, dietro le crisi della oppia.

 

17 Agosto 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo