Gwyneth Paltrow
2:37 pm, 5 Dicembre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson amiche per la pelle

Di: Redazione Metronews
condividi

Diventare amiche della nuova compagna del proprio ex e gestire al meglio, con garbo e grazie, una famiglia allargata si può. Parola di Gwyneth Paltrow, che nei gioni scorsi ha pubblicato sulle storie di Instagram uno scatto in cui è in compagnia di Dakota Johnson, attuale fidanzata del suo ex marito Chris Martin, frontman dei Coldplay, da cui ha avuto i due figli Apple e Moses.

La foto subito virale

La foto ha subito fatto subito il giro del web: nello scatto si vedono le due donne mentre camminano in mezzo alla natura, mano nella mano. Dimostrando di volersi molto bene, come hanno anche fatto in altre occasioni.

«Siamo ottime amiche. Le voglio così tanto bene. È una persona adorabile e meravigliosa. So che può sembrare strano e poco convenzionale, ma è proprio così», aveva detto Gwyneth di Dakota qualche tempo fa.  La Paltrow e il cantante si erano sposati il 5 dicembre 2003 e dopo oltre un decennio d’amore, i due hanno annunciato la loro separazione nel 2014. Il divorzio è avvenuto poi nell’aprile del 2015. I due sono noti per aver divorziato in maniera matura e consapevole, prendendo le scelte migliori per mettere al centro di tutto il benessere dei loro due figli.

 

5 Dicembre 2023 ( modificato il 8 Dicembre 2023 | 9:47 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo