Emmy Awards 2024
11:06 am, 18 Luglio 24 calendario
1 minuto di lettura lettura

Emmy Awards nominati The Gilded Age, True Detective e Fargo

Di: Redazione Metronews
Emmy Awards
condividi

The Gilded Age e True Detective: Night Country, titoli HBO disponibili in esclusiva per l’Italia su Sky e in streaming su Now, e Fargo si contendono alcuni dei principali premi dei 76° Primetime Emmy Awards 2024. Candidature appena annunciate. La cerimonia di premiazione, che si terrà a Los Angeles, la notte fra il 15 e il 16 settembre 2024 (ore 2 di mattina italiane), verrà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic e in streaming solo su Now.

Emmy Awards 2024

Per la seconda stagione di The Gilded Age, nomination come miglior serie drammatica. Con Carrie Coon in gara come miglior attrice protagonista di una serie drammatica. Carrie Coon ritornerà prossimamente sul set della stagione 3 di The Gilded Age e il suo impegno in The White Lotus, per la gioia dei fan, non ostacolerà in nessun modo il suo ritorno nella serie ideata da Julian Gellowes. L’attrice, intervistata da Vanity Fair, ha dichiarato: “Fortunatamente si è allineato tutto piuttosto perfettamente. Penso inizieremo le riprese di The Gilded Age a luglio. E, anche se le riprese di White Lotus continueranno a luglio, io probabilmente finirò il mio lavoro a giugno, in modo da poter tornare a lavorare a The Gilded Age”.

Mentre True Detective: Night Country si aggiudica la nomination come miglior mini serie. E c’è la star Jodie Foster in lizza per il premio con Miglior attrice protagonista in una serie limita.

Infine Fargo conquista la nomination come miglior serie limitata. I suoi protagonisti Jon Hamm e Juno Temple sono stati nominati rispettivamente come miglior attore e miglior attrice di una serie limitata. Chi vincerà: lo scopriremo solo la notte del 15 settembre.

18 Luglio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA