5:50 am, 17 Aprile 24 calendario

Oroscopo 17 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Lasciatevi alle spalle una questione che vi porta soltanto nervosismo e stress. Capire che la persona che avete di fronte è molto peggio di come la immaginavate è il primo passo per la vittoria.

 

Toro 21/4–21/5.

Iniziate ad entrare nell’ottica che è la vostra situazione a compromettere il vostro equilibrio. Dovreste provare a cambiare stile di vita. Se avete un po’ di tempo libero uscite e fatevi una passeggiata…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Chiarimenti in arrivo. Fate in modo di essere preparati e respingete con decisione ogni accusa infondata. Esponete le vostre ragioni con calma ma siate fermi e risoluti. Ottime novità negli affetti.

 

Cancro 22/6–22/7.

State facendo soffrire una persona che, tutto sommato, vi è vicina. Rivedete il vostro atteggiamento e non fidatevi di tutto quello che la gente dice. Chiudere un rapporto per maldicenza non è da voi.

Leone 23/7–22/8.

Non abbiate paura di credere nei vostri progetti. Avete una buona dose di energie e le forze non vi mancano. Date un calcio all’insoddisfazione rimboccandovi le maniche e lavorando di più e meglio.

 

Vergine 23/8–22/9.

Oggi con il partner c’è profonda incomprensione, per i single invece giornata piatta e noiosa. Ma niente paura, la serata vi riserva qualche sorpresa e per qualcuno anche un incontro importante.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Dovrete fare i conti con il carattere di alcune persone che vi stanno intorno. Provate a rendervele più amiche e ad accogliere le loro idee e consigli o inizierete una lotta che potrebbe non finire mai.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Abbiate più cura di voi stessi. Stanno per sbloccarsi ottime opportunità per il lavoro, la carriera o lo studio. Non lasciatevi trovare impreparati e impegnatevi! Certamente farete un’ottima impressione.

Sagittario 23/11–21/12.

Per gli amori di lunga durata si prospettano novità interessanti. Risolverete un problema che vi stava creando ansie e dispiaceri. Le coppie più giovani saranno romantiche e appassionate.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Favorito un progetto nuovo che pensavate fosse stato abbandonato. Recupererete la fiducia in voi stessi e mettete a frutto le vostre idee. Giornata positiva. Sarete simpatici e davvero di grande compagnia.

 

Acquario 21/1–18/2.

Momento faticoso per il lavoro e gli affari. La vostra pazienza sarà messa a dura prova. Non innervositevi e cercate di portare a termine quello che vi siete prefissati. Attenzione a un collega troppo premuroso.

 

Pesci 19/2–20/3.

Evitate di essere troppo pressanti con il partner. Pagherete conseguenze più grandi di quelle che immaginate. Chiarimenti in famiglia: esponete le vostre idee ma non offendetevi se nessuno vi ascolta.

17 Aprile 2024 ( modificato il 15 Aprile 2024 | 19:51 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews